Calzini

Sento il bisogno di avere di nuovo uno spazio su cui scrivere e condividere delle cose, forse perché ormai lo faccio da anni, nonostante varie interruzioni. Forse perché le dipendenze sono dure da superare, forse perché al momento non ho modo di parlare delle cose che mi interessano nella vita di tutti i giorni con persone che hanno i miei stessi interessi. Forse solo perché mi diverte, mi piace vedere prendere forma scritta quello che mi passa per la testa, organizzare frasi, parole in modo che abbiano un senso, mi aiuta a mettere ordine nella mia testa, un po’ come sistemare in maniera razionale il cassetto dei calzini. E certo mi fa piacere che qualcun’altro in linea teorica possa leggere ciò che scrivo, condividerlo, commentarlo, criticarlo. (“Oh guarda come hai ordinato bene questo cassetto”, “certo che quei calzini a quadrettoni fanno proprio cacare”). E quindi, nonostante ci abbia provato e pensato, non ho trovato di meglio che ritornare a scrivere sotto lo stesso titolo e sotto la stessa testa con i pesci rossi.

c91633ca30598690f85c2ba1a32cca36

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to Calzini

  1. marcolore says:

    Oooh finalmente! lo sapevo che saresti tornato in azione! è dai tempi di splinder che seguivo il tuo vecchio blog. bentornato!

Leave a comment